Rispetta le distanze
Rispettare le distanze sociali di almeno 1 metro. Ciò significa ridurre il numero di subacquei al diving e sui nostri gommoni, soprattutto in giornate di vento. Massimo 5 clienti a bordo, totale: 7 persone (2 staff + 5 clienti).
Non possiamo garantire due immersioni al giorno a tutti i subacquei in quanto la richiesta è alta e le normative ci impongono molte restrizioni sia interne che orari in banchina, spero della vostra comprensione. Faremo il possibile per accontentare tutti!
Accorgimenti sanitari
Sia il centro che i gommoni e tutte le attrezzature a noleggio verranno giornalmente disinfettati tramite prodotti di sanificazione biodegradabili.
Consigliamo altamente di portare con voi una borraccia che potrete ricaricare al nostro centro, in caso potete comprare una delle nostre borracce in vendita, la ricarica sarà sempre gratuita anche per le vostre personali. Sui gommoni per motivi di
sicurezza avremo bottigliette da mezzo litro da utilizzare solo se necessario in quanto sono in plastica e noi stiamo molto attenti a questo.
Obbligo di mascherine
In tutta Italia vi è l’obbligo di tenere sempre la mascherina al viso, arrivate a Ustica muniti di mascherine per tutto il soggiorno.
Obbligo di mascherina sia al centro che sui gommoni, potrete toglierla solo nel momento dell’entrata in acqua, consigliamo per tanto di portare un contenitore per conservare la mascherina in quanto non potrà essere lasciata in giro.
Lavare le mani
Sia al centro che sui gommoni troverete gel disinfettante e altri accorgimenti per ridurre il rischio contagio, se preferite usare un prodotto specifico potete portarlo con voi.
Lavare o disinfettare le mani frequentemente, anche durante le manovre di montaggio attrezzatura, il nostro staff seguirà le stesse regole per quanto riguarda il trasporto della bombola e altri spostamenti di attrezzature, le mani saranno sempre disinfettate.
Entrata al centro diving
L’entrata dentro la struttura del diving è consentiva solo se davvero necessario, abbiamo preso le giuste precauzioni per il bagno.
A nostro grande malincuore i nostri intervalli di superficie a base di torte fatte in casa e mille altre prelibatezze saranno ridotte per il fatto che non possiamo più fare il mini buffet, troveremo un soluzione adeguata anche per questo!
Didattica
La parte didattica sarà con mezzi telematici tramite studio online, potrete svolgere la parte di teoria comodamente a casa o in camera, la parte pratica potrà essere svolta ma con le dovute attenzioni e piccoli cambiamenti approvati per ridurre il contagio.